• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sosthen Eugine Simiyu (Kenia)

SosthenEugineSimiyu

Sono Sosthen Eugine Simiyu, un'umanista impegnata, ambasciatrice di pace e promotrice di cambiamenti di base, nata e cresciuta in Kenya. A 31 anni, servo la mia famiglia e la mia comunità con convinzione e compassione. Credo nella dignità e nel valore intrinseco di ogni vita umana e mi sono dedicata a promuovere questi valori attraverso molteplici piattaforme. Sono orgoglioso di presentare la mia candidatura per entrare a far parte del Team di coordinamento mondiale e rappresentare la regione africana a livello di Global Humanist.

- Risposta umanitaria e coordinamento dei soccorsi:
Ha guidato la distribuzione di cibo durante il COVID-19 del 2020 con il sostegno dei leader umanisti in Kenya, raggiungendo centinaia di famiglie.
Continua a organizzare un sostegno essenziale per le famiglie e i bambini vulnerabili.

- Costruzione della pace e sicurezza della comunità:
Ambasciatore di pace nell'ambito della Global Peace Foundation e rappresentante dei giovani nelle squadre di sicurezza locali, concentrandosi sulla mediazione e sulla coesistenza pacifica.

- Programma di assistenza e alimentazione dei bambini:
Ha fondato un'iniziativa di alimentazione che sostiene 20 bambini orfani nelle baraccopoli, con il sogno di diffondere il modello in tutta l'Africa.
*** Tradotto con www.DeepL.com/translator (versione gratuita) ***

Stampa Email