• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Shamsuddoha Patwary (Bangladesh )

ShamsuddohaPatwary

Caro,

Vorrei propormi come candidato per l'ECM della Comunidad, vi fornisco i miei dati qui di seguito.

Sono Shamsuddoha Patwary (Doha). Lavoro con il movimento umanista dal 2001 qui dalla capitale del Bangladesh, ho lavorato con la comunità con diversi progetti a Fakirerpool, Segunbagicha di Dhaka e Lakhsum del distretto di Cumilla. All'inizio avevamo scuole per bambini e attività di gruppo di sangue. Ho partecipato a molti workshop e ritiri in Bangladesh e a Chennai, in India. Ero affezionato a quel ritiro che ho fatto da solo come direttore. Nella struttura del Movimento Umanista sono stata coordinatrice del nostro Consiglio orientato da Nicole Myers di New York, USA.

Ora abbiamo una scuola umanista a Cocx Bazar, nella parte meridionale del Paese, dove 45 bambini pescatori studiano in due classi diverse. Abbiamo un parco qui a Gazipur, in Bangladesh. L'indirizzo web è www.bitiparapark.org.

Cari amici, voglio contribuire alla Comunità mondiale con la mia esperienza e il mio impegno per attivare l'intero processo dell'organismo.

Spero che mi sosterrete con il vostro voto.

Forza di pace e gioia
*** Tradotto con www.DeepL.com/translator (versione gratuita) ***

Stampa Email